martedì

"TU ME ACCIRE" IL NUOVO BRANO INEDITO DEI FOJA

IL 5 DICEMBRE SU I-TUNES
"TU ME ACCIRE"
IL NUOVO BRANO INEDITO DEI FOJA
LA BAND NAPOLETANA CHE HA CONQUISTATO LA MUSICA INDIE NAZIONALE


 “Tu me accire” è il nuovo brano dei Foja che uscirà in digitale il 5 dicembre 2011. Il pezzo sarà disponibile su iTunes e tutti i più importanti distributori digitali accompagnato da un attesissimo videoclip realizzato da Chiara Grassi e Simone Veneroso (è già un piccolo cult il video del singolo ‘O Sciore e ‘o Viento che ha registrato finora quasi 130mila visite).

Come per il disco d' esordio, i Foja si sono affiancati anche in questa produzione a collaborazioni artistiche amichevoli, oltre alla già consolidata produzione artistica di Fabrizio Fedele. Nel brano sono infatti presenti Claudio Domestico (Gnut) ai cori e Fabio Renzullo alla tromba.

L’inedito  è una ballad melanconica dal testo rabbioso che cerca di mettere in evidenza i soprusi che uccidono l'anima quotidianamente. E’ la coscienza di perdere i lati migliori dell'essere umani dimenticando la parte più semplice e migliore della propria identità.

Il brano vuole essere un regalo che la band fa a tutte le persone conosciute in questo anno con il fortunatissimo tour di "’Na storia nova" (Materia Principale/Fullheads) che li ha visti in giro per l' Italia per più di 100 date. 



Nessun commento:

Posta un commento