lunedì

Sotto il vestito... Napoli

Provocazione, trovata per attirare l'attenzione, uso ironico e simpatico del proprio corpo per promuovere il disco? Non è ancora chiaro, ma certo che il nuovo lavoro di Lorenzo Hengeller farà parlare sia per la musica che per l'accompagnamento femminile.
Il disco si chiama "Sotto il vestito... Napoli" e non è un titolo a caso. Sotto il vestito Napoli rappresenta probabilmente un modo per parlare di quello che davvero nasconde la nostra città, tra le sue pieghe... ma è anche il motivo per cui le tre voci femminili del disco si sono spogliate e, nude, sono apparse sulla copertina del disco e in alcune foto sul web.
Loro sono Fiorenza Calogero, Daniela Fiorentino e Lorena Tamaggio, e come si dice in questi casi, sono evidentemente belle e brave. Non solo cantano benissimo, ma in queste immagini senza veli dimostrano di essere anche molto attraenti. Una bella provocazione, questa, che colpisce nel segno.






2 commenti:

  1. Salve sono Fiorenza Calogero,
    le devo chiedere una grande cortesia,
    i suoi collaboratori dovrebbero togliere una foto che mi riguarda,
    una foto che mi sta creando tanti problemi dal punto di vista professionale
    e poichè io nn ho dato nessun permesso alla mia precedente casa di produzione discografica per poterla utilizzare,
    mi sto impegnando a contattare i siti che hanno indicizzato le foto che mi riguardano e che compaiono su tutti i motori di ricerca.
    La ringrazio in anticipo
    f

    RispondiElimina
  2. Salve Fiorenza, certo! Le foto erano in allegato al comunicato stampa. Rimuoviamo subito qualsiasi foto da lei richiesta. Grazie.

    RispondiElimina