martedì

Cena Galeotta”. Il carcere a scopo benefico

Torna l'iniziativa nella Casa Circondariale di Pozzuoli della  “Cena Galeotta”. Il carcere per una notte e a scopo benefico, si trasforma in un insolito ristorante, dove a cucinare e servire saranno le stesse detenute, sotto la supervisione dei migliori chef e sommeliers dei Campi Flegrei.
L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione “Il Carcere Possibile Onlus" della Camera Penale di Napoli, per l'acquisto di beni da destinare alla Casa Circondariale di Pozzuoli.
La cena si terrà martedì 20 ed è stata realizzata grazie alla collaborazione del Tribunale di Sorveglianza di Napoli, Direzione, Educatori personale di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Pozzuoli, Lions sezione di Campi Flegrei, Ristoratori flegrei, Consorzio Tutela Vini dei Campi Flegrei, Le Strade del Vino Campi Flegrei, A.I.S. Napoli. Il ticket di partecipazione costa 50 euro. Le prenotazioni vanno effettuate con anticipo per consentire i controlli indispensabili per permettere l’accesso al carcere. All’ingresso, ovviamente, si dovranno depositare nelle apposite cassette borse, cellulari, apparecchi fotografici. Per info e prenotazioni scrivere a info@campiflegreiatavola.it oppure info@ilcarcerepossibileonlus.it

Nessun commento:

Posta un commento