domenica

Halloween a Napoli: al Romeo hotel cena gourmet, trattamenti benessere e visite nei luoghi più esoterici della città.


Il 31 ottobre si festeggia Halloween e ROMEO hotel invita a scoprire la città di Napoli con un pacchetto speciale che combina arte, gastronomia e benessere. Filo conduttore del soggiorno sarà la zucca declinata a tavola in veste gourmet e nella luxury Spa come elisir di bellezza. Ma non solo! A tutti gli Ospiti sarà regalato l’ingresso alla celebre Cappella Sansevero, luogo simbolo dell’esoterismo a Napoli e straordinario gioiello architettonico della città. Nella cappella settecentesca, il principe alchimista Raimondo di Sangro di Sansevero raccolse simboli massonici e allegorie, nonché gli oggetti delle sue sperimentazioni: si tratta di un luogo denso di suggestioni e opere d’arte tra cui il famoso “Cristo Velato”, opera scultorea di Giuseppe Sanmartino del 1753.

Il pacchetto “Romeo for Halloween” prevede:
·         2 notti in camera doppia Deluxe Bay View
·         Ricca prima Colazione a buffet
·         1 cena per 2 persone presso il Comandante con menù degustazione “Halloween”
·         1 biglietto d’ingresso per due persone alla Cappella Sansevero
·         1 trattamento benessere Softness; impacco e massaggio peeling corpo con olio di cocco e mousse di zucca, per due persone presso La Dogana del Sale, la luxury spa dell’albergo

Il pacchetto è valido dal 28 ottobre al 1 novembre 2011 ed ha un costo di 850 euro per due persone.

La cena verrà servita presso Il Comandante, ristorante gourmet al roof top dell’hotel,  e prevede: sformatino di zucca con pistacchi e coda di gamberoni giganti in croccante sesamo con olio di crostacei al lime fruit, ravioli di zucca e amaretti con burro fresco in fusione con salvia e mandorle tostate, filettino di vitello in crepinette croccante di zucca passita con erba cipollina e, per finire, insieme alle “Mele stregate” dello chef, un delizioso strudel di zucca e frutta secca con salsa cioccolata profumata all’arancia.

Romeo Hotel
Via C. Colombo n°45, Tel. 081 0175001 events@romeohotel.it - www.romeohotel.it

Nessun commento:

Posta un commento