martedì

“SEI CORVI CONTRO IL SOLE”


SUBCAVA SONORA PRESENTA IN ANTEPRIMA NAZIONALE

“SEI CORVI CONTRO IL SOLE”
IL NUOVO ALBUM
di
NINO BRUNO E LE 8 TRACCE

VENERDI’ 4 NOVEMBRE ORE 22,30
LIVE@TRIP
VIA MARTUCCI, 64 - NAPOLI

DJ-VJ SET K-CONJOG ORE 21,30

INGRESSO 5 EURO


Acclamatissimo al festival del cinema di Cannes, This must be the place, ultima opera di Paolo Sorrentino con protagonisti i premi Oscar Sean Penn e Frances McDormand, porta nel mare hollywoodiano anche una goccia di Napoli, attraverso la voce del protagonista Penn e la canzone Every single moment in my life is a weary wait, scritta dal cantautore napoletano Nino Bruno, presente nella colonna sonora del film insieme ad artisti del calibro di David Byrne.

In omaggio alla storica partecipazione, venerdì 4 novembre (ore 22,30) al Trip di via Martucci, Subcava Sonora presenta in anteprima nazionale l’album “Sei corvi contro il sole” di Nino Bruno e le 8 tracce (Goodfellas), contenente il singolo incluso nell’OST, in un concerto evento ricco di sorprese e collaborazioni.

L’opening act sarà affidato alle intense sonorità elettroniche e sperimentali di K-Conjog nel live-set “Objects in mirror are closer than they appear (www.myspace.com/kconjog).

K-Conjog, alias Fabrizio Somma, raffinato e introspettivo musicista napoletano, ha vinto il premio “Miglior Corto Autoprodotto” al Napoli Film Festival 2011 per la bellissima colonna sonora e l’originale idea dell’opera “Le storie che invento non le so raccontare” diretta da Francesco Lettieri che, durante la performance al Lanficio25, curerà le video-proiezioni.

L’evento si arricchisce di un appuntamento in più: il finissage de “L’apparenza ambigua”, mostra di Pina Inferrera, Luisa Mazza e Pippa Bacca a cura di Giorgio Bonomi. La chiusura dell’esposizione sarà celebrata da una clip sulla vita della Bacca, nipote di Piero Manzoni, morta tragicamente in Turchia durante la performance itinerante “Spose in Viaggio”, con cui si proponeva di attraversare in autostop 11 paesi teatro di conflitti armati, vestendo un abito da sposa per promuovere la pace e la fiducia nel prossimo.

Protagonista della serata, il cantautore napoletano Nino Bruno che suonerà in trio con Giulio Fazio e Peppe Sabbatino. Insieme presenteranno il nuovo album, regalando in anteprima nazionale un’esclusiva irrinunciabile dal profumo internazionale.

INGRESSO LIBERO
Ore 19 Finissage della mostra “L’apparenza ambigua” a cura di Giorgio Bonomi
Ore 20 Presentazione del video “Sono innamorata di Pippa Bacca, chiedimi perché!”

INGRESSO 5 EURO
Ore 21.30 K-Conjog , DJ e VJ set live “Objects in the Mirror are Closer than they appear”
Ore 23 Nino Bruno e le 8 tracce, presentazione nuovo album “Sei corvi contro il sole”

Nessun commento:

Posta un commento