martedì

Natale e San Silvestro al Romeo hotel di Napoli


Passeggiata tra i presepi, menu d’autore e accoglienza a 5 stelle

Natale a Napoli è sempre un’emozione. E al Romeo hotel coniuga lusso, arte, new design, proposte gourmet e tradizionali.
L’albergo, autentico gioiello contemporaneo, firmato dal celebre Studio Kenzo Tange &Associati, è un unicum in città, mix di arte contemporanea, antiquariato e design. Dalla Lobby col camino sempre acceso al roof top da cui si gode uno dei panorami più belli della città, sino alla nuova luxury spa Dogana del Sale dove lasciarsi coccolare tra vapori rigeneranti e trattamenti di remise en forme, ROMEO hotel è un’esperienza. 

In occasione delle festività natalizie, l’albergo propone:

·        Dal 2 novembre 2011 all’ 8 gennaio 2012 il pacchetto Passeggiata al Mercatino di San Gregorio Armeno  di 2 notti, passeggiata guidata nei vicoli pittoreschi di Spaccanapoli con visita alle botteghe artigiane e alla chiesa barocca di San Gregorio Armeno. A partire da 510 euro . IN ALLEGATO COSTI E DETTAGLI DEL PACCHETTO.

·        Per il 25 dicembre, il Christmas lunch al roof top restaurant Il Comandante: il pranzo di Natale della tradizione partenopea rivisitato in chiave moderna dallo Chef Giovanni Diana, per conquistare i palati più esigenti e raffinati. Ad aprire le danze un’insalata di rinforzo seguita dalla Minestra maritata e Lasagnetta tradizionale. A seguire il classico baccalà fritto servito con carciofi e salsa tartara e come secondo di carne agnello spezzato con pomodorino piennolo e provolone del monaco. Delizia al limone per concludere. Prezzo a persona: 100,00 Euro, bevande escluse.

·        Per il 31 dicembre San Silvestro Gourmet, ovvero il gran cenone di fine anno per dire addio al 2011 e accogliere l’arrivo del 2012 davanti al Golfo di Napoli e allo spettacolo dei fuochi d’artificio. La cena di San Silvestro verrà servita al roof top restaurant Il Comandante e ogni portata sarà un’esplosione di profumi e sapori e sancirà l’incontro tra gusto e cultura. Prezzo a persona: 300,00 Euro, bevande escluse. IN ALLEGATO IL MENU COMPLETO DELLA CENA.


Nessun commento:

Posta un commento