giovedì

I Planet Funk alla Casa della Musica - 2 dicembre


I napoletani Planet Funk, che più che "gruppo musicale" è più giusto che vengano definiti come un "progetto musicale", conosciutissimi per brani come Who Said, Inside All The People, Chase The Sun, Paraffin, suoneranno per l'Arenile in Movimento presso la Casa della Musica il 2 dicembre.
I Planet Funk, famosi per la loro capacità di mescolare sapientemente musica elettronica a suoni rock, hanno al loro attivo una carriera di tutto rispetto e moltissime collaborazioni con artisti italiani e stranieri come i Simple Minds, Dan Black (il carismatico leader dei The Servant), Raiz e tanti altri.
Durante questo 2011, dopo anni di assenza dagli studi di registrazione, i Planet Funk incidono The Great Shake, a cui partecipano anche Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. In primo singolo ad uscire è Another Sunrise.
Si prospetta certamente una serata carica di energia e potenza alla Casa della Musica, stessa energia dell'Arenile Reload. Un concerto assolutamente da non perdere!

INFO E TICKETS:
3925142921

Ingresso: € 10,00+2,00 d.p.


ARENILE IN MOVIMENTO C/O Casa della Musica - Federico I
c/oTeatro Palapartenope
Via Barbagallo, 115
80125 - Napoli
tel +39 081 5700008
info@casadellamusicanapoli.it
www.casadellamusicanapoli.it

1 commento:

  1. Avete sentito la nuova canzone di Elisa, durante "#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend"? Eccola qui: http://itunes.apple.com/it/album/love-is-requited-single/id483522935

    RispondiElimina