Video su Napoli

Loading...

martedì

Voi vi credevate - il Capodanno nichilista della Controra

Per non pensarci più e godersi il meglio capodanno della città.
NO NEED TO LOOK FOR ANYTHING WORSE THAN THIS

INGRESSO ore 01:00 - €15
ENTRANCE 1am - €15





please let us know if you come:
check this link!

ASS' E MAZZ SOUND SYSTEM
Per festeggiare l'ultimo giorno dei 150 anni di Unità d'Italia, la Presidenza della Repubblica regala alla Controra il proprio patrocinio e il miglio
r sound system italico, sintesi delle varie anime del Bel Paese: Ass' e Mazz, aka Lider from The Block, Dreadless from the Hill e Uncle Binnu from The Little Stones.

“Ognuno di noi rappresenta un'anima diversa dell'Italia – dichiara con accento nordico Uncle Binnu. I miei soci non hanno timore della mia parlata
arenellese e riusciamo a insaccare sfilze di ottime sonorità in levare nonostante qualche incomprensione lessicale."

Secondo Lìder, che tradisce un'estrazione popolana ricca di antica saggezza contadina, non devono esserci più barriere geografiche tra Vomero, Vasto, Pendino o Fuorigrotta: "Quista nustra belle Italie è fate di dande pirzone pebbene e noi le faremo abballare alla Controra, dove anghe i stranieri di Como, Sydney e Velletri sono accettati senza guardare al culuri della pelle".


Tranchant Dreadless, che non commenta la direzione artistica del Presidente Napolitano e probabilmente non commenta neanche le richieste dei suoi soci, annegando qualsiasi appartenenza italiota con una bestemmia vomerina in un bicchiere dal contenuto non specificato.

ATTENZIONE!
===================
mezzi in funzione tutta la notte, sconsigliata l'auto!
BUS N3 http://www.anm.it/Upload/RES/PDF/LINEE/N3_2011.pdf
METRO http://www.metro.na.it/metro/index.php?option=com_content&task=view&id=474&Itemid=65

Nessun commento:

Posta un commento