martedì

PRESENTAZIONE NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP “TU ME ACCIRE” FOJA LIVE@GALLERIA PRINCIPE

PRESENTAZIONE NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP
“TU ME ACCIRE”
 FOJA LIVE@GALLERIA PRINCIPE
GIOVEDÌ 15 DICEMBRE
 
ORE 21,30 INGRESSO 5 EURO
VIA ENRICO PESSINA 1 - NAPOLI
 
Un concerto per festeggiare l’uscita del nuovo singolo e lanciare in anteprima il videoclip di “Tu me accire”: dal palcoscenico della Galleria Principe di Napoli, i Foja ringrazieranno i tanti fan che hanno contribuito al successo del disco d’esordio "'Na storia nova" con un live che ripercorrerà tutte le tappe sonore dell’avventura artistica che ha consacrato la band partenopea come uno dei gruppi più originali del panorama musicale indie. Per l’occasione Dario Sansone (voce e chitarra) Ennio Frongillo (chitarra) Giuliano Falcone (basso) e Gianni Schiattarella (batteria) presenteranno per la prima volta dal vivo l’inedito “Tu me accire” e il videoclip realizzato da Chiara Grassi e Simone Veneroso (alle 21,30 – via Enrico Pessina, 1 - ingresso 5 euro).
La canzone, disponibile su iTunes, è una ballad melanconica dal testo arrabbiato che mette in evidenza tutte le ingiustizie, piccole o grandi, che uccidono l'anima quotidianamente, allentando giorno dopo giorno i vincoli di solidarietà e il senso di altruismo a colpi di disillusioni e prepotenze.
Come per "'Na storia nova" (Materia Principale/Fullheads), anche per il nuovo singolo i Foja hanno allacciato diverse collaborazioni artistiche. Oltre alla già consolidata produzione di Fabrizio Fedele, “Tu me accire” conta, infatti, due special guest: Claudio Domestico (Gnut) ai cori e Fabio Renzullo alla tromba.

Nessun commento:

Posta un commento