giovedì

ven 16/12 - DESIGN, TRASH 'n' JEWELS winter collection















STYLE
troppe le richieste per perseverare in una pigrizia criminale...
torna DESIGN, TRASH 'n' JEWELS in versione invernale, completamente rinnovato!
il mercato diventa un’esposizione di idee, progetti, passioni, sogni e oggetti di designer, artigiani e artisti campani.
una volta al mese, sempre di giovedì: per la nuova edizione, gli artisti che espongono lasciano lo splendido giardino della Controra ai drink e alle sigarette e invadono il bar, i salotti ed il lounge dell’ostello napoletano.
quest'anno ogni serata ospiterà un FOCUS su un artista in particolare: avremo sfilate, mostre di gioielli e di oggetti di design.



FOOD
risultato esuberante della loro stessa arte, ANNA e OSCAR riempiranno la cucina di profumi e sapori commoventi, frutto della loro passione a giocare con i prodotti da loro stessi coltivati. ANNA e OSCAR fanno parte della Ragnatela, rete di coltivatori e produttori bio per la conservazione del territorio e la trasmissione dei saperi del nostro patrimonio agro-alimentare.

MUSIC
KEI ALFANO è un'eclettica artista nippo-napoletana che frequenta la scena underground partenopea in lungo e in largo, suonando, scrivendo e curando la comunicazione di numerosi progetti.
editor e music event manager per naplestreetstyle, kei decora il suono con selezioni imprevedibili.

=================================
La Controra Hostel Naples
Piazzetta Trinita alla Cesarea, 231 - 80135
Tel. +39 0815494014 – Fax +39 0810287019
naples@lacontrora.com

Nessun commento:

Posta un commento