martedì

TRIP FASHION'S NIGHT



LO STAFF E GLI AMICI DI TRIP PRESENTANO
"TRIP FASHION'S NIGHT-
VOI DOVETE SOLO PORTARVI AL RESTO CI PENSA TRIP"

GIOVEDI’ 15 DICEMBRE
VIA MARTUCCI, 64 - NAPOLI
INGRESSO LIBERO ORE 19,30
CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

Un party esclusivo e glamour all’insegna della follia modaiola e della voglia di divertirsi, provando a mettersi in gioco con “nuove vesti”, per festeggiare i cinque anni del Trip. L’appuntamento al locale più “in” di via Martucci con Trip Fashion’s Night” è giovedì 15 dicembre dalle 19,30 (info www.tripnapoli.com081 195 689 94) unica regola: travestirsi, inventarsi un ruolo e mise strampalate.

L’insolito e delizioso spazio del “salotto buono” di Napoli sarà travolto da un'atmosfera eccentrica creata ad hoc sullo stile della "Vogue Fashion's Night" tra luci e scenografie stravaganti. In programma, la proiezione di un video che racconterà i cinque anni dell’avventura targata TRIP, il dj set di Giacomo Lapati, e l’aperò-cena a cura delle chef di Sistering Marianna e Gabriella D'Alessandro.

Da uno speciale backstage cinque parrucchieri DeepKeikoo prepareranno gli ospiti per il party-sfilata mentre Sasà Gigante del negozio Angeli (vico Belledonne) porterà una selezione di vestiti. Il tutto sarà immortalato dal set fotografico di Roberto Stella.

Nessun commento:

Posta un commento