giovedì

ven 16/12 - special DT'n'J on Monica Auriemma @ Controra

DESIGN, TRASH 'n' JEWELS
winter collection

(powered by thursday i'm in love)
il primo flea market del design di Napoli

================================
ECCEZIONALMENTE DI VENERDI (16 DICEMBRE)
friday, december the 16th, from 8 to 11 pm
================================



STYLE

MONICA AURIEMMA
artista a tutto tondo, Monica Auriemma da 2004 illustra per ragazzi. il suo “collage digitale” combina disegno, computer graphics e i più svariati oggetti di risulta: dalla passamaneria alle carte da parati, dalla pasta ai bulloni a tutto ciò che, terminato il ciclo vitale, viene richiamato a nuovi ruoli nelle sue storie.
il suo primo libro illustrato è del 2005. da allora pubblica con vari editori italiani e stranieri e partecipa a varie mostre in italia e all’estero.


torna DESIGN, TRASH 'n' JEWELS in versione invernale, completamente rinnovato!
il mercato diventa un’esposizione di idee, progetti, passioni, sogni e oggetti di designer, artigiani e artisti campani.
per la nuova edizione, gli artisti che espongono lasciano lo splendido giardino della Controra e invadono il bar, i salotti ed il lounge dell’ostello napoletano.
quest'anno ogni serata ospiterà un FOCUS su un artista in particolare: avremo sfilate, mostre di gioielli e di oggetti di design.
DESIGN, TRASH 'n' JEWELS winter collection! - the famous Neapolitan hostel hosts the first design market dedicated to recycling, art, fine food. every month a special focus on relevant designers




FOOD
risultato esuberante della loro stessa arte, ANNA e OSCAR riempiranno la cucina di profumi e sapori commoventi, frutto della loro passione a giocare con i prodotti da loro stessi coltivati. ANNA e OSCAR fanno parte della Ragnatela, rete di coltivatori e produttori bio per la conservazione del territorio e la trasmissione dei saperi del nostro patrimonio agro-alimentare.
special guests ANNA and OSCAR will serve their vegetable, cheese, parmigiana and other deli's grown up in perfect bio-style. ANNA and OSCAR farm belongs to Ragnatela, network of bio farmers and manifacturer.




MUSIC
KEI ALFANO è un'eclettica artista nippo-napoletana che frequenta la scena underground partenopea in lungo e in largo, suonando, scrivendo e curando la comunicazione di numerosi progetti.
editor e music event manager per naplestreetstyle, kei decora il suono con selezioni imprevedibili.
eclectic nippo-neapolitan artist, KEI ALFANO will seduce your ears with smooth selections.

Nessun commento:

Posta un commento