venerdì

I VIAGGI PIU' BELLI LI FAI AL "TRIP"

I VIAGGI PIU' BELLI LI FAI AL "TRIP"

RIPARTE LA STAGIONE DELLO SPAZIO PIU' INNOVATIVO DI NAPOLI

VIA MARTUCCI 64, NAPOLI

NUOVA STAGIONE DI APPUNTAMENTI E FORMAT

Dopo un mese di assestamento e sperimentazione, riparte a vele spiegate "Trip". Riprendono vita e forma i 700mq di via Martucci inaugurati nel 2006 sotto la direzione di Katià Bazzocchi, accompagnata in questo viaggio dal nuovo socio Mauro Palomba (già Arenile Reload). 
Ed è proprio di viaggio che si parla, quando si parla di TRIP: un luogo contemporaneo che sovverte l’organizzazione classica dello spazio e che reinventa una nuova forma di lifestyle, unendo cultura, cibo e divertimento; capace di creare dimensioni diverse dalle solite ma che rimandano allo stesso tempo al calore familiare della casa.

Spazio contemporaneo per condividere avvenimenti culturali, piacevoli momenti di relax con gli amici, serate a tema in cui mettere in gioco la propria creatività, impegno sociale e tecnologia, è composto da 4 ampie sale polivalenti: una sala proiezione high tech di 50 posti, una sala conferenza multimediale di 90 postiper ospitare congressi, presentazioni di libri, dibattiti, e concertiuna buvette dove gustare deliziosi e originali aperitivi e, infine, uno splendido giardino all'aperto con musica in filodiffusione e comodi cuscini dove poter chiacchierare lontano da occhi indiscreti.  
Due gli appuntamenti da segnare in calendario a partire da mercoledì 11 aprile e per tutta la primavera, con il ritorno dell’Aperò (ore 19) che a seconda della programmazione del Trip accompagnerà: mostre, presentazioni di libri, conferenze, incontri, corsi, laboratori, degustazioni, proiezioni, concerti, Dj Set; e giovedì 12 che, oltre all'unico vero aperitivo relax napoletano, dalle 21 propone l’esclusivo format “La cenetta” (solo su prenotazione): un ottimo modo per cenare come a casa, serviti e coccolati dall’aperitivo al digestivo con piatti tradizionali ma ricercati e un’ottima carta di vini. Come ogni sabato e per tutto il mese di aprile si conferma l’appuntamento con l’unico e inimitabile Brunch della città: a partire dalle 13, un aperitivo in tema con le stagioni, seguito da un pranzo a buffet libero e gustoso per grandi e piccoli.

In occasione della partita Napoli - Atalanta, mercoledì 11, Trip accoglierà i tifosi napoletani proiettando il match, ma soprattutto le non-tifose napoletane che desiderano ritrovarsi in chiacchiere declinate al femminile.

Le altre attività di TRIP: 
la Festa a tema, ogni ultimo sabato del mese, è un concetto ideato da TRIP, un invito al gioco, pensato come una festa fatta in casa ma arricchita ogni volta da ospiti, scenografie, travestimenti, musica, proiezioni e atmosfere in tema. 
il martedì dei bambini: una giornata intera dedicata a bambini e genitori, nell'ambito dell'iniziativa "il mio primo trip" che da ormai 5 anni dedica spazio ai bambini attraverso attività ri-creative, laboratori, merende, brunch, mostre, proiezioni, Mommy and Me.
location per eventi ed iniziative private: (su richiesta) l'involucro di TRIP è flessibile ed altamente tecnologico perfetto per rispondere a molte esigenze per l’organizzazione di convention, congressi, eventi promozionali aziendali. TRIP si avvale della collaborazione delle Chef Sistering per la preparazione di aperitivi, pranzi, cene e compleanni. L’atmosfera di casa lo rende il luogo ideale per realizzare feste private, per adulti o per bambini, “su misura” rispondendo alle personalità dei festeggiati. Inoltre il carattere speciale e lo stile vintage dell’arredamento lo rendono la location perfetta per set cinematografici o fotografici.  

Nessun commento:

Posta un commento