sabato

Sposarsi al Romeo Open day Sposi



Sposarsi al Romeo
Open day Sposi

sabato 18 febbraio dalle 11 alle 17
Design, opere d'arte, cucina gourmet e cura dei dettagli: sposarsi al Romeo hotel di Napoli significa vivere un'esperienza unica. La location si distingue per concept artistico, tecnologia e illuminazione, eleganza e originalità degli allestimenti e per il magnifico panorama sul Golfo di Napoli. Per conoscerla da vicino, viverne il fascino e scoprirne tutte le offerte, sabato 18 febbraio, dalle 11 alle 17, l’hotel propone un Open Day Sposi per mostrare alle coppie lo stile Romeo: tavole da sogno, composizioni floreali, suoni jazz, luci e torte nuziali d’autore accoglieranno i futuri sposi insieme al Team di Romeo hotel. Un’occasione per conoscere le proposte di Romeo hotel in fatto di matrimoni, per assaggiare la cucina gourmet e respirare il fascino di una location davvero unica. Gli sposi potranno visitare l’intero hotel, dalla luxury Spa alle suite, vedere cinque allestimenti diversi di tavola, assaggiare i finger food dello chef e ammirare le torte nuziali di cakedesign, chiedere un preventivo personalizzato.
Ogni evento al Romeo hotel viene progettato intorno ai desideri della sposa che può scegliere tra 3 diverse location all’interno dell’hotel:
Il Comandante il ristorante al decimo piano dell’albergo con terrazza e vista strepitosa sul golfo di Napoli, ideale per matrimoni di max 80 persone con cucina raffinata e servizio sommelier e cura estrema di ogni dettaglio.
Il Beluga al nono piano dell'albergo con vista a 360° sulla città, terrazza e piscina. Il Beluga è un condensato di eleganza, design e lusso: marmi nero Marquinia, opere d'arte, onice bianco, arredi di design connotano la sala che si avvale di una tecno-illuminazione di ultima generazione. È possibile infatti modulare i colori e l'intensità dell'illuminazione durante l'evento creando atmosfere e scenografie sempre diverse. Il Beluga è la location perfetta per chi vuole distinguersi, per chi al classico preferisce il nuovo, il design, il minimal chic. La sala può ospitare fino a 200 persone sedute, 350 standing.
Il Romeo Sushi Bar&Restaurant, al piano della Lobby di Romeo hotel, progettato all'insegna del design più elegante e ricercato. Allestimento, cucina e servizio sono in stile nipponico con geishe in kimono, menù japan, allestimento floreale coordinato e musiche a tema in sottofondo. Tutti i Sushi ed i Sashimi proposti sono frutto di una continua ricerca nel mondo dei sapori, dei profumi e delle consistenze, preparati nel totale rispetto delle più antiche tecniche di preparazione giapponese. Agli sposi che scelgono il Romeo Sushi Bar&Restaurant  viene inoltre proposta la Japanese Suite, la più lussuosa dell'albergo con giardino Zen, antiche opere di arte nipponica, porcellane Hermes. La sala può ospitare fino a 80 persone sedute.

Nessun commento:

Posta un commento