martedì

Estate in cantina - Sabato 18 giugno Villa Matilde inaugura le cene d’estate


Da Sabato 18 giugno e per tutta l’estate l’Azienda vinicola Villa Matilde propone una serie di cene a tema che allieteranno i weekend più caldi. Sarà un’occasione per cenare tra botti e barrique, immersi in un’atmosfera suggestiva ma anche familiare, tra le vigne antiche dell’Ager Falernus con musica dal vivo.

Sapori genuini e tipicità del casertano si sposeranno con i rinomati vini dell’azienda  guidata dai fratelli Mariaida e Salvatore Avallone per un perfetto abbinamento tra gusto, territorio e buon bere. Da oltre cinquant’anni Villa Matilde è custode della storia e delle tradizioni dell’Ager Falernus, una passione autentica tramandata di padre in figlio che si traduce oggi in vini di grande qualità, in primis il Falerno,  il più antico tra i vini, equilibrato e complesso al tempo stesso, emblema dell’azienda in Italia e nel mondo.

Il pluripremiato Falerno, sia bianco che rosso, un ricco buffet e musica dal vivo saranno i protagonisti della serata inaugurale, dalle 20,30 in poi.
Ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria.

Nei weekend successivi il ristorante dell’azienda proporrà ogni mese due menu alternativi, semplici ma gustosi, nonché un menu à la carte comprendente formaggi, verdure e antipasti vari. Per chi vorrà trattenersi e rilassarsi, l’agriturismo dispone di camere accoglienti, circondate da rigogliosi frutteti, dove gli ospiti vengono coccolati a partire dalle brioche e dai biscotti preparati  artigianalmente per la colazione.

Informazioni e prenotazioni
Villa Matilde
S.S. Domitiana, 18
CAP 81030 Cellole (CE)
telefono: +39 0823.932 088
www.villamatilde.it
info@villamatilde.it

Nessun commento:

Posta un commento