giovedì

Eventi Econote - Picnic al Bosco di Capodimonte



A noi piace stare nella natura e condividere, per questo sono nati gli eventi Econote: curiosità, turismo sostenibile e tanti passi sono gli ingredienti principali. Non dimentichiamo la multiculturalità e la fotografia, pezzi che si aggiungono a un puzzle sempre più complesso e colorato di collaborazioni.
Per salutarci dopo le vacanze estive e riprendere a progettare gli eventi dell’autunno-inverno 2015 ci vediamo alle 10.30 del 5 settembre al Bosco di Capodimonte, Napoli per un mega-picnic. Non ci sono quote di partecipazione, ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri. Tutti sono invitati, vi chiediamo solo di mandare una mail a info@econote.it per comunicare le persone in modo che ci sia abbastanza per ciascuno.

In occasione del picnic di Econote presenteremo il programma per la seconda parte del 2015 e ci racconteremo. Super Santos d’obbligo, bambini ammessi con piacere, cani desiderati!

Per tutti gli eventi di Econote alla scoperta del nostro territorio il gruppo su Facebook è questo. In più iscrivendovi alla nostra newsletter sarete sempre aggiornati sulle prossime tappe. Alla voce “Eventi” di Econote.it c’è un calendario con tutti gli appuntamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento